Scarica il software per ricevere assistenza sul tuo computer

 

Come fare?

Una volta scaricato il software, cliccare sul file scaricato due volte ed alla richiesta di autorizzazione da parte del sistema, cliccare su accetta e aspettare la visualizzazione di una finestra simile a questa:

Al posto del numero 123 123 123 verrà visualizzato il vostro identificativo numerico che dovrete comunicare all’operatore che effettuerà l’intervento. Una volta comunicato vi accorgerete che l’operatore potrà effettuare l’intervento del vostro computer in maniera assolutamente sicura e trasparente ai vostri occhi.

L’operatore si limiterà ad accedere esclusivamente alle aree necessarie a compiere l’intervento. Una volta terminato l’intervento, chiudendo questa finestra l’operatore non potrà effettuare nessuna operazione ulteriore al vostro computer e non potrà farlo finché non glielo permetterete nuovamente avviando di nuovo questo programma.

Il programma non effettua installazioni di nessun tipo sul vostro computer (si usa dire che è un eseguibile stand-alone) e non memorizza informazioni permanenti nel vostro PC.

La bontà e sicurezza del software è certificata da TeamViewer GmbH che è sempre in prima linea per migliorare il suo prodotto.